VideoPlayer

Componente multimediale in grado di riprodurre video. Quando l'applicazione viene eseguita, il clip in riproduzione viene visualizzato sul display come un rettangolo le cui dimensioni sono gestibili da programmazione. Sono supportati i formati dei file video più comuni wmv, 3gpp, o mp4 eccetera. Per un elenco aggiornato sui formati supportati da Android consultare la pagina web http://developer.android.com/guide/appendix/media-formats.html Sono permessi file video sotto 1 MB e la dimensione totale di un'applicazione è limitata a 5 MB.
-VideoPlayer
Componente multimediale in grado di riprodurre video. Quando l'applicazione viene eseguita, il clip in riproduzione viene visualizzato sul display come un rettangolo le cui dimensioni sono gestibili da programmazione. Sono supportati i formati dei file video più comuni wmv, 3gpp, mp4, eccetera. Per un elenco aggiornato sui formati supportati da Android consultare la pagina web http://developer.android.com/guide/appendix/media-formats.html
Sono permessi file video sotto 1 MB e la dimensione totale di un'applicazione è limitata a 5 MB.
Proprietà
FullScreen Riproduzione alla massima dimensione consentita dal display un uso.
Height Altezza del clip in riproduzione.
Source File video associato al componente per la riproduzione.
Visible Specifica se il componente deve essere visibile sullo schermo. True se il componente è mostrato e false se nascosto.
Volume Imposta il volume compreso tra 0 e 100. Valori meno di 0 verranno trattati come 0 e valori maggiori di 100 saranno trattati come 100.
Width Larghezza del clip in riproduzione.
Eventi
Completed() Indica che è stata raggiunta la fine del clip.
Metodi
GetDuration() Restituisce la durata del video in millisecondi.
Pause() Sospende la riproduzione del file video.
SeekTo (numero ms) Tempo richiesto (in millisecondi) nel video.
Start() Avvia la riproduzione del file video