PhoneCall

Componente non visibile che fa una telefonata al numero specificato nella proprietà PhoneNumber. La proprietà può essere impostata nella finestra Design/Properties in in Blocks Editor. La chiamata telefonica viene avviata utilizzando il metodo MakePhoneCall. Spesso, questo componente è utilizzato insieme al componente ContactPicker che consente all'utente di selezionare un contatto dalla rubrica telefonica. In Blocks Editor i numeri telefonici vanno impostati come testo utilizzando blocchi text e non number. Nei numeri telefonici, parentesi, punti e trattini possono essere inclusi ad es. 039-05.123456 oppure (039)055123456 sono numeri telefonici validi, ma gli spazi non possono essere inclusi.
- PhoneCall
Componente non visibile che fa una telefonata al numero specificato nella proprietà PhoneNumber. La proprietà può essere impostata nella finestra Design/Properties in Blocks Editor. La chiamata telefonica viene avviata utilizzando il metodo MakePhoneCall. Spesso, questo componente è utilizzato insieme al componente ContactPicker, che consente all'utente di selezionare un contatto dalla rubrica telefonica. In Blocks Editor i numeri telefonici vanno impostati come testo, utilizzando blocchi text e non number. Nei numeri telefonici, parentesi, punti e trattini possono essere inclusi ad es. 039-05.123456 oppure (039)055123456 sono numeri telefonici validi, ma gli spazi non possono essere inclusi.
Proprietà
PhoneNumber Numero di telefono da comporre
Eventi
IncomingCallAnswered(text phoneNumber) Evento che indica che una chiamata è in arrivo. phoneNumber è il numero di telefono chiamata in arrivo.
PhoneCallEnded(number status, text phoneNumber) Indica che una chiamata è terminata. Status=1, chiamata in arrivo viene ignorata o rifiutata; Status=2, chiamata in arrivo si risponde prima di riagganciare; Status=3, chiamata in uscita viene riagganciato. phoneNumber è il numero di telefono chiamata terminata.
PhoneCallStarted(number status, text phoneNumber) Evento che indica che una telefonata è iniziata. Status=1, squilla per chiamata in arrivo; Status=2, chiamata in uscita. phoneNumber è il numero di telefono uscita/entrata.
Metodo
MakePhoneCall() Compone il numero specificato dal componente PhoneNumber proprietà.